Salvadanaio Solidale

lidia

Lidia con i Salvadanai Solidali

Il Salvadanaio Solidale riscuote molto successo grazie all’iniziativa dei commercianti e dei loro clienti che danno fiducia a La Coccinella e ai suoi progetti sociali.

I commercianti che aderiscono all’iniziativa ed espongono il Salvadanaio Solidale sul bancone sono persone eccezionali che non perdono mai occasione per stimolare i clienti a donare anche solo pochi centesimi, perché sanno che questo gesto ha un valore immenso per noi e per i bambini e ragazzi di cui La Coccinella si prende cura.

Il Salvadanaio Solidale è un’altra iniziativa che permette di partecipare e di essere parte attiva nei progetti sociali de La Coccinella.

Non serve nessun investimento, solo tanta voglia di aiutare. Basta contattare Lidia al 329.6319245 e richiedere il tuo Salvadanaio Solidale, verremo personalmente a conoscerti per ringraziarti e per consegnarti il tuo Salvadanaio Solidale.

Ogni centesimo ricavato con il tuo impegno attraverso i Salvadanai Solidali sarà certificato con ricevute di donazione ufficiali che potrai esporre o mostrare ai tuoi clienti.

Un futuro migliore può partire anche da gesti apparentemente   semplici, come donare i pochi spiccioli ricevuti di resto!

Il Salvadanaio Solidale è un buon modo per manifestare il proprio impegno sociale, per sensibilizzare e far conoscere la nostra realtà.

C’è un Salvadanaio Solidale che aspetta solo te! Chiama adesso Lidia al 329.6319245!

 

Vedi tutti i modi per sostenere La Coccinella e tutti i bambini, ragazzi e famiglie di cui si prende cura